Recensioni Guida Psicologi
La Dottoressa Tromboni merita più di cinque stelle.
Le sue notevoli capacità di ascolto e di intervento la rendono un’ottima psicologa, che consiglierei a chiunque.
Utilizza la tecnica EMDR, che agisce in modo veloce ed efficace sull’elaborazione dei traumi.
Mette a proprio agio il paziente, aiutandolo ad affrontare con consapevolezza i suoi problemi.
Sono stata fortunata ad averla incontrata!
Grazie Dottoressa
Stavo vivendo un momento difficile della mia vita e ho deciso di cercare un supporto per provare a superarlo. L’esperienza è stata estremamente positiva, faticosa, intensa ma per me decisiva. Non so come debba essere una psicologa, è stata la mia prima esperienza, però io mi sono trovato molto bene; quel sapiente equilibrio tra l’ascolto e la breve osservazione che la Dottoressa ti mette sul tavolo, mi ha permesso di capirmi meglio e di portare sempre a casa degli spunti di riflessione preziosi. Grazie!
Sono stato in terapia dalla dottoressa Tromboni Loredana per attacchi di panico ed ansia. Diversamente da due precedenti esperienze, con lei sono riuscito a capire da dove derivavano tutti i problemi di ansia. Li stiamo affrontando e la mia vita è già cambiata. La consiglio è una persona di grande esperienza e gentilezza.
La Dottoressa Tromboni mi ha aiutata nel mio percorso in modo eccellente. Fin dai primi incontri, il lei ho potuto trovare una figura di riferimento e di grande ascolto. Sempre disponibilissima e attenta. La tecnica EMDR è stata utilissima per lavorare su tanti aspetti.
Mi ritengo molto fortunata perché ho incontrato una professionista alla quale devo una rivoluzione personale su tutti i fronti.
Mi sono rivolta alla dott.ssa Tromboni per dei traumi infantili che si ripercuotevano nel mio quotidiano. Grazie alla sua competenza ed esperienza ho iniziato un percorso importante nella rimozione dei traumi che non permettevano di evolvere la mia vita. Adesso mi sento un’altra persona cioè più completa e vera. Prima mi nascondevo dietro una maschera ma mi sentivo sempre sbagliata.
Consiglio vivamente a tutti la mia psicologa Loredana Tromboni.
Ho fatto un percorso di psicoterapia con la dott.ssa Tromboni e sono veramente soddisfatta dei risultati raggiunti. Stavo attraversando una brutta separazione ed ero molto confusa. La dott.ssa Tromboni mi ha preso per mano dolcemente e piano piano la strada da percorrere è diventata chiara e sicura. Ora ho una nuova vita con mia figlia e con me stessa. Grazie dottoressa Loredana!!!
Una professionista in grado di comprendere subito le esigenze e le problematiche da risolvere. Si vede che ha una grande esperienza e anche un modo positivo e solare di porsi.
Era da tempo che cercavo una psicologa.
Diciamo che ero rimasta un po’ delusa da alcune esperienza precedenti in cui vedevo professioniste che lavoravano solo per “portare i soldi a casa”.
La dottoressa Tromboni mi sta accompagnando in questo periodo della mia vita carico di dolore, stress e fatica.
E lo sta facendo con enorme passione, interesse, empatia e infinita disponibilità.
Avevo perso ogni speranza, guardandomi intorno e vedendo esseri umani privi di umanità. Con la dottoressa ho capito che non tutte le persone sono così. E che esiste ancora chi è disposto a tenderti una mano nel momento del bisogno.
Sono assolutamente entusiasta di essere riuscita a trovare finalmente la psicologa giusta.
Ancora grazie per tutto alla dottoressa!
Mi sono rivolta alla d.sa Tromboni per un aiuto circa il rapporto con i miei due figli adottivi. Ha rapidamente inquadrato il problema, anche grazie a opportune domande tese anche a farmi riflettere. Sono bastate poche sue osservazioni a stimolare in me nuove idee, che ho già sperimentato con successo con i miei ragazzi.
Mi chiamo Simone e ho 19 anni.
Ho incominciato il percorso con la dottoressa Tromboni per migliorare l’ansia che mi causava problemi nella vita quotidiana.
grazie al percorso che ho fatto sono stato messo a mio agio in un ambiente che non avevo mai frequentato e mi sono trovato compreso e aiutato nel migliorarmi di giorno in giorno.
Ovviamente bisogna lavorare molto su se stessi, ma se affiancati da una persona che sa sorreggerti come la dottoressa tromboni tutto diventa più semplice.
Inoltre ho notato anche parecchia competenza nel suo campo, utilizzando anche tecniche che mi hanno aiutato che non conoscevo prima (tecnica EMDR).
Ho fatto una psicoterapia con la dott.ssa Tromboni per problemi di ansia ed insicurezza. Sono molto
soddisfatto dei risultati ottenuti. Oggi mi sento più forte e sicuro di me stesso. Ho imparato ad affrontare le difficoltà senza andare nel panico. I miei rapporti con le persone sia sul lavoro che in famiglia sono decisamente migliorati. Mi sembra che gli altri mi rispettano e mi stimano di più. La raccomando di cuore perché è una professionista molto preparata e cordiale.
Buongiorno, sono stato indirizzato alla dottoressa Tromboni dal mio medico a cui ho chiesto un consiglio in merito ad un mio disagio acuitosi per la perdita di mio padre.
Ho trovato nella dottoressa una persona professionalmente molto preparata e soprattutto una valida terapeuta che mi ha accompagnato nel percorso di “guarigione”.
Il mio consiglio è di pensare che il terapeuta è il medico della tua mente , come il dentista è il medico dei tuoi denti.
Io l’ho fatto e ho avuto la fortuna di essere indirizzato alla dottoressa Tromboni !
Sono stata paziente della Dott.ssa Tromboni per circa sei mesi e il suo aiuto è stato molto prezioso per superare i disagi legati all’ansia e agli attacchi di panico dovuti all’infanzia. La Dottoressa è molto professionale e riesce a trasmettere tranquillità e a farti sentire a proprio agio. Fin da subito ho capito che con lei avrei potuto iniziare un percorso di cura, concluso poi in maniera più che positiva.
Conoscere la Dottoressa Tromboni ha rappresentato per me una rinascita. Dopo un periodo difficile emotivamente a causa di ansie e paure, oggi mi sento un po’ più forte, ho maggior consapevolezza di quali siano le mie debolezze e le mie paure.
Ora tocca mettere in pratica quanto analizzato con la dottoressa. Consiglio a chiunque ne avesse bisogno di intraprendere un percorso di conoscenza di sé stessi con la Dottoressa Tromboni.
Ho iniziato un percorso psicoterapeutico con la Dott.ssa Tromboni in un periodo di grandi cambiamenti nella mia vita, che vivevo con disagio, ansie e paure. La Dott.ssa ha cercato di costruire un percorso a me dedicato e grazie al suo aiuto ora mi sento più forte e consapevole.
Ho conosciuto la dottoressa Tromboni in un momento della mia vita molto difficile. Sono rimasta colpita dalla professionalità ed esperienza di questa psicoterapeuta, che ha saputo prevedere per me un percorso mirato per aiutarmi ad uscire da un periodo buio. Persona molto disponibile e gentile, consiglio a chiunque necessiti di essere supportato di rivolgersi a questa professionista.
Grazie all’aiuto prezioso della Dott.ssa sono riuscito ad affrontare alcuni aspetti della vita che mi tenevano incatenato. Ho realizzato con lei un percorso di accettazione sulla mia persona che mi ha aiutato ad affrontare le avversità che la vita mi ha portato. A lei devo davvero tanto, la consiglio vivamente. è una persona davvero professionale ed umana, sempre disponibile.
Ho conosciuto la Dott.ssa Tromboni in un momento molto difficile della mia vita. Grazie al suo aiuto, alla sua presenza e professionalità sono riuscita a superare le mie difficoltà in maniera graduale e positiva. Personalmente sono rimasta colpita dalla sua sensibilità e disponibilità. Consiglio a chiunque di rivolgersi a questa professionista, che saprà costruire un percorso adeguato a ciascun paziente nel modo più soddisfacente possibile.
Iniziai la mia esperienza con la Dott.ssa Tromboni un anno e mezzo fa spinto dalla curiosità di conoscere me stesso. Pensavo di non avere i classici problemi che portano una persona ad andare da uno psicoterapeuta e anche chi mi conosceva non si capacitava della mia scelta. La Dott.ssa con delicatezza e professionalità è riuscita a smuovermi già dalla prima seduta da queste rigide convinzioni (col senno di poi mi chiedo come abbia fatto) permettendomi di mettermi in discussione e accettare le mie difficoltà, cosa che ha portato un notevole cambiamento in positivo della mia vita.
Non posso che essere grato di averla incontrata sul mio cammino.